Vivere il Comune

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Eventi in evidenza

6 Marzo

Open day 6 Febbraio - servizio civile Parrano

Anche nel 2024 il Comune di Parrano attiverà il Servizio Civile. Entro il 15 febbraio alle ore 14 i ragazzi e le ragazze in età compresa tra 18 e i 28 anni potranno fare domanda direttamente sul portale nazionale del servizio civile...

Leggi di più
25 Aprile

25 Aprile- Festa della Liberazione

L’associazione TANALIBERITUTTI organizza due cammini che partendo da punti diversi alle 13 si incontreranno al parco termale dove ci sarà una degustazione di GUSTI UNICI DELL‘UMBRIA. Al termine della manifestazione verrà piantato UN ALBERO PER GAZA...

Leggi di più

Luoghi in evidenza

Municipio

Per municipio si intende l'edificio destinato ad essere sede degli uffici (o parte degli uffici) di un'amministrazione comunale, nonché dell'aula per le sedute del consiglio.

Leggi di più

Biblioteca Comunale

Luogo Finalizzato alla raccolta e alla conservazione di risorse informative fisiche, come libri, riviste, CD, DVD, o digitali, come ebook, basi di dati, riviste elettroniche.

Leggi di più

Farmacia Comunale

Apertura dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 tranne il mercoledì e il sabato dalle 9 alle 13. La Farmacia è collegata al CUP della Regione Umbria e quindi i cittadini possono prenotare esami e visita specialistiche.

Leggi di più

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content