Green Community Umbria Etrusca

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Carissime/i, è convocata la Comunità della Green Community Umbria Etrusca per lunedi 26 febbraio alle ore 16,30 presso le scuole di Allerona Scalo.

Data:

23 Febbraio 2024

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Descrizione

Carissime/i, è convocata la Comunità della Green Community Umbria Etrusca per lunedi 26 febbraio alle ore 16,30 presso la sala polivalente in via G. Carducci n.52, Allerona Scalo.
per discutere lo stato di avanzamento dei tre progetti su cui siamo impegnati:
- Interventi per l’accesso alla BL e ai servizi della Pubblica amministrazione online.
- Bando HuMus
- Accordo tra i Comuni dell'Area Interna Sud Ovest Orvietano e l'Unione dei comuni del Trasimeno per il potenziamento del Sistema dei Trasporti.
Per questo sono stati invitati i referenti dei vari progetti.

Cordiali saluti
Valentino Filippetti
Sindaco di Parrano

A cura di

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Segreteria Generale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.

Le principali competenze
  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
  • Gestione atti deliberativi
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
  • Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
  • Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
  • Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale;
  • Attività di documentazione legislativa;
  • Raccolta e tenuta stampa quotidiana;
  • Garanzia del diritto di accesso;
  • Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione;
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti
  • Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione;
  • Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato;
  • Innovazione tecnologica E-Government.

Via XX settembre, 1

Ultimo aggiornamento: 23/02/2024, 15:29

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