Parrano – Ginnastica dolce per persone over 60

dal 20 Giugno 2024 al 30 Giugno 2024

L'immagine è un volantino che promuove un corso di ginnastica dolce per persone over 60 a Parrano. La frequenza è gratuita e gli incontri si tengono dalle 9:00 alle 10:00 presso la Casa del Popolo.

Cos'è

L'immagine è un volantino informativo che promuove un programma di ginnastica dolce per persone over 60 a Parrano. Il corso è offerto gratuitamente e si svolge dalle 9:00 alle 10:00 presso la Casa del Popolo.

Contenuti del Volantino

Titolo Principale:

• "PARRANO Ginnastica dolce per persone over 60"

Dettagli sull'Attività:

• "Frequenza gratuita dalle ore 9.00 alle 10.00"
  • La ginnastica dolce è descritta come un'attività fisica leggera e rilassante, pensata per migliorare il benessere e la salute generale. Attraverso movimenti lenti e controllati, favorisce la mobilità articolare, la flessibilità e la postura corretta, riducendo stress e tensioni. È adatta a tutte le età e livelli di fitness, particolarmente indicata per chi desidera mantenere una buona forma fisica senza sforzi eccessivi.

Calendario degli Incontri:

• Giovedì 20/06
  • Martedì 25/06
  • Martedì 02/07
  • Giovedì 04/07
  • Martedì 09/07
  • Martedì 16/07
  • Giovedì 18/07
  • Martedì 23/07
  • Martedì 30/07

Informazioni sull'Istruttore:

• Il corso è tenuto dal Dottore in Scienze delle Attività Motorie Preventive e Adattate Mattia Leonardi.

Contatti per Informazioni e Prenotazioni:

• Numero di telefono: 347 0464895

Loghi e Sponsorizzazioni:

Nella parte superiore del volantino, sono presenti i loghi dei vari enti e organizzazioni che supportano l'iniziativa:

• Unione Europea (finanziata dall'Unione europea, NextGenerationEU)
  • Comune di Parrano
  • Comune di Ficulle
  • Comune di San Venanzo
  • Casa Vinicenziana
  • Il Quadrifoglio Cooperativa Sociale

Immagini:

• Due illustrazioni di persone anziane che eseguono esercizi di ginnastica dolce. Una figura si trova sulla sinistra, accanto a un orologio, mentre un'altra figura è sulla destra in una posa di stretching.

Progetto:

• Il volantino è parte del "Progetto Borghi d'Argento".

Questo programma offre un'opportunità preziosa per le persone over 60 di mantenere uno stile di vita attivo e sano attraverso un'attività fisica dolce e socialmente coinvolgente.

A tutta la cittadinanza over 60

Casa del Popolo

Via Osteria, 76, 05010 Parrano TR

Ulteriori dettagli

20 Giu

10:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2024, 09:04