25 Aprile- Festa della Liberazione

dal 25 Aprile 2024 al 25 Aprile 2024

L’associazione TANALIBERITUTTI organizza due cammini che partendo da punti diversi alle 13 si incontreranno al parco termale dove ci sarà una degustazione di GUSTI UNICI DELL‘UMBRIA. Al termine della manifestazione verrà piantato UN ALBERO PER GAZA...

Cos'è

L'associazione TANALIBERITUTTI promuove un evento straordinario: due cammini, che da punti distinti partiranno alle 13, convergeranno nel suggestivo scenario del parco termale. Qui, i partecipanti avranno l'opportunità di deliziare i propri sensi con una degustazione dei GUSTI UNICI DELL'UMBRIA, un vero e proprio viaggio culinario attraverso le prelibatezze della regione. Ma l'esperienza non si ferma qui: al termine della manifestazione, un gesto simbolico di solidarietà prenderà vita con la piantumazione di UN ALBERO PER GAZA. Quest'albero, un ulivo, sarà curato con amore e dedizione dal Comitato Orvietano per la Palestina, rappresentando un segno tangibile di sostegno e speranza per la terra martoriata di Gaza. Questo evento non solo celebra la diversità culturale e gastronomica dell'Umbria, ma anche promuove valori di pace, solidarietà e collaborazione internazionale.

A tutta la cittadinanza.

Municipio

Via XX settembre, 1 / 05010 PARRANO

Ulteriori dettagli

25 Apr

Apr

16:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

25 Aprile- Festa della Liberazione

Ingresso gratuito