Scopri il meteo con l’app So’Orvietano

Dettagli della notizia

Con SO Orvietano, monitori meteo, condizioni idrogeologiche e ricevi avvisi urgenti per garantire sicurezza e pianificare al meglio le tue giornate nel territorio orvietano.

Data:

18 Dicembre 2024

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Descrizione

Tutto ciò che devi sapere sul meteo e le condizioni idrogeologiche nell'Orvietano è ora a portata di mano con l'App SO Orvietano!

Con SO Orvietano, resti sempre informato e preparato, grazie a servizi utili e facilmente accessibili per tutta la cittadinanza.

Cosa puoi fare con l'App SO Orvietano?

Monitorare le previsioni meteo in tempo reale per pianificare al meglio le tue giornate;
Ricevere avvisi su condizioni idrogeologiche avverse (piogge intense, alluvioni, frane) per prevenire rischi e tutelare la sicurezza di tutti;
Restare aggiornato su eventuali problematiche e interventi urgenti sul territorio;
Accedere a informazioni cruciali per la sicurezza della tua zona, sempre a portata di smartphone.

L'App SO Orvietano è uno strumento essenziale per te e per la tua famiglia, garantendo la tranquillità e il supporto in caso di condizioni atmosferiche o idrogeologiche difficili.

Non aspettare! Scarica subito l'app e resta sempre aggiornato!

#Orvietano40

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Segreteria Generale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.

Le principali competenze
  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
  • Gestione atti deliberativi
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
  • Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
  • Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
  • Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale;
  • Attività di documentazione legislativa;
  • Raccolta e tenuta stampa quotidiana;
  • Garanzia del diritto di accesso;
  • Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione;
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti
  • Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione;
  • Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato;
  • Innovazione tecnologica E-Government.

Via XX settembre, 1

Ultimo aggiornamento: 07/01/2025, 14:22

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