Scopri il meteo con l’app So’Orvietano

Dettagli della notizia

Funzionalità meteo

Data:

18 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Tutto ciò che devi sapere sul meteo e le condizioni idrogeologiche nell'Orvietano è ora a portata di mano con l'App SO Orvietano!

Con SO Orvietano, resti sempre informato e preparato, grazie a servizi utili e facilmente accessibili per tutta la cittadinanza.

Cosa puoi fare con l'App SO Orvietano?

Monitorare le previsioni meteo in tempo reale per pianificare al meglio le tue giornate

Ricevere avvisi su condizioni idrogeologiche avverse (piogge intense, alluvioni, frane) per prevenire rischi e tutelare la sicurezza di tutti

Restare aggiornato su eventuali problematiche e interventi urgenti sul territorio

Accedere a informazioni cruciali per la sicurezza della tua zona, sempre a portata di smartphone

L'App SO Orvietano è uno strumento essenziale per te e per la tua famiglia, garantendo la tranquillità e il supporto in caso di condizioni atmosferiche o idrogeologiche difficili.

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#Orvietano40

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Segreteria Generale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.

Le principali competenze
  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
  • Gestione atti deliberativi
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
  • Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
  • Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
  • Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale;
  • Attività di documentazione legislativa;
  • Raccolta e tenuta stampa quotidiana;
  • Garanzia del diritto di accesso;
  • Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione;
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti
  • Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione;
  • Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato;
  • Innovazione tecnologica E-Government.

Via XX settembre, 1

Ultimo aggiornamento: 16/12/2024, 09:18

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