Scopri il magico natale con l’app So’Orvietano

Dettagli della notizia

Funzionalità Natale

Data:

23 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Scopri il Magico Natale nel Borgo con l'App SO Orvietano!

Questa stagione natalizia, il nostro piccolo borgo si trasforma in un luogo incantato dove la tradizione e la magia del Natale prendono vita!

Con l'app SO Orvietano, non perderti gli eventi natalizi che rendono unico il nostro territorio! Dai mercatini di Natale, alle luci che abbelliscono le vie del borgo, fino agli spettacoli e alle tradizioni locali… c'è sempre qualcosa di speciale da vivere!

Cosa ti aspetta?

Eventi e spettacoli dal vivo per grandi e piccini

Mercatini di Natale con prodotti tipici e artigianali

Concerti natalizi che riempiono l'aria di magia

Degustazioni di prodotti locali per scoprire i sapori del nostro borgo

Scarica l'app SO Orvietano e consulta il programma completo degli eventi natalizi, con aggiornamenti in tempo reale! Ti guiderà passo dopo passo per vivere la magia del Natale come mai prima d’ora!

#Orvietano40 #SOOrvietano #NataleInBorgo #EventiNatale #MercatiniDiNatale #Tradizioni #MagiaDelNatale #AppOrvietano #ScopriOrvietano #Festività #ViviIlNatale

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria Generale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.

Le principali competenze
  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
  • Gestione atti deliberativi
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
  • Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
  • Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
  • Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale;
  • Attività di documentazione legislativa;
  • Raccolta e tenuta stampa quotidiana;
  • Garanzia del diritto di accesso;
  • Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione;
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti
  • Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione;
  • Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato;
  • Innovazione tecnologica E-Government.

Via XX settembre, 1

Ultimo aggiornamento: 16/12/2024, 09:19

Skip to content