Capodanno con l’app So’Orvietano

Dettagli della notizia

Festeggia il Capodanno nell'Orvietano con l'app SO Orvietano! Scopri eventi, cenoni e spettacoli per brindare al 2024. Scarica l'app per dettagli e location!

Data:

27 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Festeggia il Capodanno nell'Orvietano con l'App SO Orvietano!

Il 2024 sta arrivando e il nostro territorio è pronto a accoglierti con una notte di festeggiamenti, tradizioni e magia!

Con l'app SO Orvietano, scopri tutti gli eventi di Capodanno che ti aspettano! Dai concerti e spettacoli, ai tradizionali cenoni e feste, ogni angolo dell'Orvietano si trasformerà in un luogo perfetto per brindare insieme al nuovo anno!

Cosa ti aspetta per il Capodanno?

Scarica l'app SO Orvietano e scopri tutti i dettagli sugli eventi, gli orari e le location per festeggiare al meglio l'arrivo del 2024!

CUP J61J24000030002

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria Generale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.

Le principali competenze
  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
  • Gestione atti deliberativi
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
  • Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
  • Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
  • Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale;
  • Attività di documentazione legislativa;
  • Raccolta e tenuta stampa quotidiana;
  • Garanzia del diritto di accesso;
  • Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione;
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti
  • Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione;
  • Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato;
  • Innovazione tecnologica E-Government.

Via XX settembre, 1

Ultimo aggiornamento: 08/01/2025, 10:27

Skip to content