Ambulatorio sicuro Parrano

La farmacia comunale di Parrano, oltre a garantire la vendita e la distribuzione di farmaci e altri prodotti sanitari, permette l’accesso ai servizi erogati dal Sistema Sanitario Regionale - prenotazioni di esami e visite specialistiche - tramite il CUP.

ambulatorio sicuro parrrano
La farmacia comunale di Parrano, oltre a garantire la vendita e la distribuzione di farmaci e altri prodotti sanitari, permette l’accesso ai servizi erogati dal Sistema Sanitario Regionale – prenotazioni di esami e visite specialistiche – tramite il CUP.La farmacia comunale di Parrano è una farmacia dei servizi, dotata di varie tipologie di prestazioni, tra cui holter pressorio e cardiaco, elettrocardiogramma e analisi di prima istanza. L’ambulatorio sicuro quindi è un punto di riferimento importante per il territorio, in quanto il primo presidio sanitario dista più di 10 km dal centro abitato di Parrano e l’ospedale più vicino è a 40 chilometri.

Con i fondi europei del PNRR si vogliono potenziare i servizi già offerti con un ecodoppler che può svolgere varie tipologie di esami diagnostici, tra cui l’ecodoppler carotideo.

Per l’utilizzo dell’apparecchiatura verranno convocati degli specialisti, che effettueranno gli esami.
L’ambulatorio è gestito dal farmacista, coadiuvata attraverso applicazioni informatiche – da specialisti nei vari settori.

Pagina aggiornata il 24/10/2023

Skip to content