Parrano : un successo la XV edizione di anabasi 300

Dettagli della notizia

Il 28 febbraio e3 il 1 e 2 marzo si è tenuta la XV edizione di ANABASI 300, un raduno di motociclisti provenienti da tutta Italia.

Data:

04 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Anche quest’anno il motoraduno organizzato dal Moto Club dell’Umbria è partito il 28 febbraio dall’Hotel ristorante "Da Elio" di Piegaro e li è tornato il 2 marzo.

La novità di quest'anno è la possibilità di navigare anche su strumentazione digitale tramite Navirally App per android, con il supporto di 7Solid per le pulsantiere bluetooth!

La tappa del 1 marzo si è conclusa nella piazza di Parrano che ha visto arrivare oltre cento motociclisti che poi hanno potuto rifocillarsi al forno medievale comunale dove l’associazione Parrano Plus Ultra ha organizzato un pranzo in piedi molto apprezzato dai partecipanti.

L’Amministrazione Comunale di Parrano ringrazia il presidente Filippo Ceccuzzi e tutto il team del Moto Club dell’Umbria per la qualità della manifestazione e l’organizzazione che fa conoscere e apprezzare il nostro paese a tante persone.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria Generale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.

Le principali competenze
  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
  • Gestione atti deliberativi
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
  • Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
  • Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
  • Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale;
  • Attività di documentazione legislativa;
  • Raccolta e tenuta stampa quotidiana;
  • Garanzia del diritto di accesso;
  • Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione;
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti
  • Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione;
  • Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato;
  • Innovazione tecnologica E-Government.

Via XX settembre, 1

Ultimo aggiornamento: 04/03/2025, 15:18

Skip to content