Progetto parco termale

Dettagli della notizia

P.S.R. dell'Umbria 2014 – 2020. Misura 7 Intervento 7.4.1 “Sostegno investimenti creazione/miglioramento-ampliamento servizi popolazione rurale”. Beneficiario: Comune di Parrano. Progetto “Completamento delle strutture del Parco

Data:

20 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

I lavori del progetto hanno riguardato la realizzazione di una copertura-telescopica
modulare amovibile per una vasca termale esistente, ed abbattimento delle barriere
architettoniche.
L’intervento è stato suddiviso in due parti:
Parte A: lavori di rimozione delle barriere architettoniche esistenti e lavorazioni inerenti la
predisposizione e l’alloggiamento della copertura telescopica, modulare e amovibile;
Parte B: realizzazione, in stabilimento, dei moduli che costituiscono la copertura
telescopica, modulare e amovibile e messa in opera.

https://agriculture.ec.europa.eu/common-agricultural-policy/rural-development_it

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Segreteria Generale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.

Le principali competenze
  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
  • Gestione atti deliberativi
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
  • Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
  • Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
  • Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale;
  • Attività di documentazione legislativa;
  • Raccolta e tenuta stampa quotidiana;
  • Garanzia del diritto di accesso;
  • Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione;
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti
  • Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione;
  • Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato;
  • Innovazione tecnologica E-Government.

Via XX settembre, 1

Ultimo aggiornamento: 22/11/2024, 12:05

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