Selezione dei candidati al servizio civile universale 2023

Dettagli della notizia

Il Comune di Parrano seleziona candidati per il Servizio Civile Universale 2023, progetto "Promozione delle bellezze dei comuni dell’Umbria", parte del programma "Alla scoperta dei saperi e dei tesori".

Data:

06 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Parrano, presso il Museo del Territorio, annuncia la selezione dei candidati per il Servizio Civile Universale 2023. Questo progetto rientra nel programma "Alla scoperta dei saperi e dei tesori nei comuni di Umbria e Toscana" (codice PMCSU0014223010180NMTX), promosso da ANCI Lombardia con il bando SU00142.

Il progetto specifico per cui si effettua la selezione è "Servizio civile per la promozione delle bellezze dei comuni dell’Umbria" (codice PTCSU0014223010815NMTX). Per ulteriori informazioni e per presentare la propria candidatura, si invitano gli interessati a consultare il sito ufficiale del Comune di Parrano.

22 marzo 2024 ore 10.00.

Ufficio Anagrafe

L'attività anagrafica costituisce la base di numerosi altri servizi pubblici, quali quello in ambito elettorale, scolastico, tributario, di leva, assistenziale, che in quanto tali servizi attingono alla fonte anagrafica per acquisire le notizie necessarie al corretto svolgimento dei procedimenti amministrativi di competenza.

Via XX settembre, 1

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 14:17