Il servizio è rivolto gli alunni frequentanti le scuole dell’Infanzia e Primarie a tempo pieno, del territorio comunale.
Per beneficiare del servizio è necessario che lo studente per cui si inoltra la richiesta sia regolarmente iscritto a scuola.
Descrizione
Il servizio permette di richiedere l'attivazione dell'iscrizione alla mensa scolastica.
Come fare
Per accedere al servizio è necessario presentare la domanda on-line.
La richiesta può essere fatta da un genitore, un tutore o un affidatario dello studente minorenne, indicando scuola, classe e sezione.
Cosa serve
Per accedere al servizio è necessario:
SPID/CIE;
certificazione medica per la dieta differenziata (eventuale);
autodichiarazione per la dieta etico-religiosa (eventuale).
Cosa si ottiene
Iscrizione al servizio di mensa scolastica.
Tempi e scadenze
La domanda viene evasa entro 30 giorni dalla richiesta.
Quanto costa
L'iscrizione al servizio di mensa scolastica è gratuita.