Richiesta Iscrizione Mensa Scolastica

  • Servizio attivo

Servizio per la fruizione delle mense scolastiche


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto gli alunni frequentanti le scuole dell’Infanzia e Primarie a tempo pieno, del territorio comunale.

Per beneficiare del servizio è necessario che lo studente per cui si inoltra la richiesta sia regolarmente iscritto a scuola.

Descrizione

Il servizio permette di richiedere l'attivazione dell'iscrizione alla mensa scolastica.

Come fare

Per accedere al servizio è necessario presentare la domanda on-line.
La richiesta può essere fatta da un genitore, un tutore o un affidatario dello studente minorenne, indicando scuola, classe e sezione.

Cosa serve

Per accedere al servizio è necessario:

  • SPID/CIE;
  • certificazione medica per la dieta differenziata (eventuale);
  • autodichiarazione per la dieta etico-religiosa (eventuale).

Cosa si ottiene

Iscrizione al servizio di mensa scolastica.

Tempi e scadenze

La domanda viene evasa entro 30 giorni dalla richiesta.

Quanto costa

L'iscrizione al servizio di mensa scolastica è gratuita.

Clicca qui per visionare le tariffe della mensa scolastica.

Accedi al servizio

Puoi utilizzare il canale digitale per richiedere le agevolazioni previste per il servizio di mensa scolastica

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area 2 - Economica Finanziaria

L'Area 2 - Economica Finanziaria fa capo ai seguenti uffici:

  • Ufficio Ragioneria
  • Ufficio Tributi

Via XX settembre, 1

Argomenti:

Pagina aggiornata il 12/03/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content